Tu cerchi lavoro?
Noi offriamo lavoro!
Che ne dici,
ci mettiamo in contatto?

Compila il modulo
Lavora con noi
ed entra in Easy Digital Group

Se cerchi lavoro, compila il form e lavora con noi di Easy Digital Group

Stiamo cercando…

Il Consulente alle vendite all’interno dei nostri store WindTre/Vodafone/Tim è la persona che si occupa della presa in carico del cliente e delle sue esigenze, offrendo con un approccio empatico e proattivo la soluzione su misura basata sui nostri prodotti e servizi.

Il consulente alle vendite all’interno dei nostri store è una persona motivata e appassionata per la vendita di servizi e prodotti legati al mondo delle telecomunicazioni, con ottime capacità comunicative e relazionali, e una forte attitudine al raggiungimento degli obiettivi.

Siamo attualmente alla ricerca di un Tech Expert e Tecnico Informatico per la nostra sede di Fiumicino.

Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:

  • Promuovere e vendere servizi e prodotti WindTre, Tim e Vodafone.
  • Assistere i clienti nella scelta delle soluzioni più adatte alle loro esigenze.
  • Gestire le relazioni con i clienti, garantendo un servizio di alta qualità.
  • Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita prefissati.

Requisiti:

  • Esperienza pregressa nella vendita, preferibilmente nel settore delle telecomunicazioni.
  • Capacità di mettere al centro il cliente e le sue esigenze.
  • Attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi.
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.
  • Sensibilità all’incentivazione economica.

Offriamo:

  • Contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione.
  • Formazione continua e opportunità di crescita professionale.
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
  • Sistema di incentivazione competitivo: bonus mensili al raggiungimento degli obiettivi di vendita, premi per le migliori performance e possibilità di avanzamento di carriera.

Se ti riconosci in questa descrizione e sei pronto per una nuova avventura professionale, non esitare a contattarci! Inviaci il tuo CV!
Cosa aspetti ad unirti al nostro team?

Easy Digital Group garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare l’informativa relativa al trattamento dei dati personali a questo link.

Lo store manager all’interno dei nostri punti vendita di prodotti e servizi WindTre/Vodafone/Tim è un leader motivato e appassionato per la vendita e per la gestione di un team e per il raggiungimento degli obiettivi.

Lo store manager all’interno dei nostri punti vendita di prodotti e servizi WindTre/Vodafone/Tim è un leader appassionato per la vendita e per la gestione di un team e per il raggiungimento degli obiettivi.

Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:

  • Gestione operativa del punto vendita: Coordinare e supervisionare le attività quotidiane dello store, garantendo che tutte le operazioni siano eseguite secondo gli standard aziendali.
  • Leadership del team: Motivare e sviluppare il team di vendita, gestendo le performance individuali e di gruppo per raggiungere gli obiettivi commerciali.
  • Gestione delle vendite: Monitorare i KPI di vendite
  • Servizio al cliente: Garantire un’esperienza cliente di alta qualità, risolvendo eventuali problematiche e richieste in modo tempestivo e professionale.
  • Gestione del magazzino e delle scorte: Controllare e gestire le scorte di prodotto, facendo in modo che lo store sia sempre fornito dei dispositivi e accessori necessari.
  • Implementazione delle strategie di marketing: Eseguire le strategie di marketing e le campagne promozionali aziendali all’interno dello store, garantendo la corretta esposizione dei prodotti e servizi.
  • Sviluppo e crescita professionale: Partecipare a corsi di formazione e aggiornamento, promuovendo il miglioramento continuo del team e delle performance individuali.

Cosa cerchiamo:

  • Comprovata leadership e pregressa posizione di responsabile di negozio.
  • Ottima esperienza nel ruolo di venditore (preferibilmente nel settore telefonia, energia ed assicurazioni).
  • Abilità comunicative per creare relazioni solide e durature con i clienti.
  • Forte orientamento ai risultati.
  • Capacità di adattamento alle diverse situazioni e alle diverse tipologie di clienti.

Offriamo:

  • Retribuzione competitiva: offriamo una base retributiva competitiva accompagnata da un sistema di incentivazione che premi le performance a tutti i livelli.
  • Formazione di eccellenza: avrai accesso a formazione approfondita sui nostri servizi e prodotti e tecniche di vendita avanzate per affinare ulteriormente le tua abilità.
  • Supporto continuo: il nostro team di supporto ti assisterà con risorse e strumenti per massimizzare il tuo potenziale e raggiungere il successo.
  • Opportunità di crescita: riconosciamo e promuoviamo il talento. Le tue performance apriranno porte a crescita professionale all’interno dell’Azienda.

Richiesta Patente B
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Stipendio: a partire da € 1.400,00 al mese + ricchi incentivi mensili (40 ore settimanali)
Retribuzione: € 1.400,00 – € 2.200,00 al mese

Disponibilità:

  • Turni

Retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Piano incentivi
  • Tredicesima

Esperienza:

  • Consulente alle vendite: 1 anno (Obbligatorio)

Se ti riconosci in questa descrizione allora contattaci per entrare a far parte del nostro team!

Easy Digital Group garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare l’informativa relativa al trattamento dei dati personali a questo link.

Ti interessa?

Allora compila questo modulo