La lunga esperienza in campo TLC, ha dato vita al gruppo Easy Digital che dal primo negozio aperto a Fiumicino nel lontano 2008, ha iniziato una vertiginosa espansione. La professionalità e l’oculatezza degli investimenti, hanno portato alla nascita di altri negozi di telefonia lungo il litorale laziale, e poi a Roma e provincia.
Nel tempo sono sorti nuovi progetti come il servizio di riparazione dispositivi e quello di personalizzazione smartphone. Ma Easy Digital Group non si ferma qui, sono in cantiere molte altre iniziative nel campo della TLC che presto vedranno la luce.
Il primo negozio Windtre del gruppo nasce a Fiumicino nel 2008 con tre addetti alle vendite. Negli anni a seguire l’azienda decide di investire ancora sul litorale romano e apre tre nuovi punti vendita.
La lungimiranza e gli ottimi risultati raggiunti, portano EasyDigital a inaugurare nuovi negozi in importanti zone di Roma e in alcuni Centri Commerciali molto interessanti dal punto di vista strategico. Con un occhio alla formazione del personale e un altro alla creazione di infrastrutture efficaci, i negozi del gruppo EasyDigital continuano a offrire servizi di telefonia in tutta la regione.
Il gruppo EasyDigital ha stretto una partnership con Vodafone nel 2016 inaugurando il primo negozio su Fiumicino con due addetti alle vendite. La professionalità e una gestione oculata, hanno portato in breve all’apertura di altri punti vendita.
L’azienda ha iniziato a strutturarsi e a investire in formazione per qualificare al meglio le varie figure professionali e offrire al pubblico un servizio impeccabile. A partire da alcuni importanti comuni del Lazio, oggi il gruppo vanta punti vendita in zone strategiche di Roma e dintorni, e in diversi Centri Commerciali.
Il negozio TIM di EasyDigital a Fiumicino nasce dalla partnership con il gestore, fin dal 2016. Si tratta del primo negozio del gruppo che porta avanti questo marchio. La qualità dell’offerta e la richiesta generata dalle interessanti proposte TIM, stanno portando la EasyDigital a investire in innovazione e in nuovi progetti. Tra questi è prossima l’apertura di un nuovo centro TIM, che unirà la solidità delle offerte del gestore alla cordialità e disponibilità degli addetti.
Il primo negozio Digitale apre a Fiumicino nel 2004 a nome CMS. Forniva servizi informatici come riparazione, assistenza e vendita di computer.
Negli anni successivi il team si specializza e l’offerta di servizi si arricchisce notevolmente: networking, soluzioni IT, assistenza e telefonia. Proprio quest’ultimo servizio è quello che dà vita alle attività di telefonia in partnership con i vari operatori del settore. Attualmente il marchio Digitale vanta due negozi distinti: lo Store, per la telefonia e la partnership con TIM, Fastweb e Sky; e il Lab, che offre servizi di riparazione di computer, consolle e smartphone.